b0e6cdaeb1 Quando si finisce per ottenere una tensione drammatica in una scena, deve pagare, sia nell'azione che nella rivelazione della trama. Ma è possibile trascorrere così tanto tempo in attesa che non ne valga la pena, e tutto quello che ottieni per lo sforzo è l'apatia dello spettatore. Questa serie fa molto. <br/> <br/> Ogni azione è preceduta da 5 minuti di internalizzazione dell'ovvio, seguita da 5 minuti di reazione prevedibile. È come se fosse stato scritto per essere accessibile a un pubblico troppo denso per cogliere una situazione entro i primi 30 fotogrammi - un pubblico non abbastanza maturo per questo livello di violenza e sesso grafico in primo luogo. <br/> <br/> L'illustrazione e il suono erano molto buoni, ma non abbastanza da rendere questo meno estenuante da guardare. Ma se ti capita di studiare il giapponese, questo è materiale di base da ascoltare, quindi non sarà una perdita totale del tuo tempo. I personaggi non sono molto per l'osservazione, o qualsiasi pensiero che non sia auto-coinvolto e troppo rudimentale per la capacità di un'autocoscienza reale. <br/> <br/> Tuttavia, se volessi guardare un branco di animali -le personalità ordinarie diventano orribilmente mutilate - no, dimenticalo, non muoiono abbastanza in fretta da sostenere l'interesse. Ho visto il trailer accidentalmente su you-tube, ho pensato che sembrava di zecca e aveva buone idee, quindi ho comprato tutti loro. Guarda indietro di nuovo <br/> <br/> ** spoiler ** L'id di Gantz è come un cartone animato di metafora della zona crepuscolare. Dato che non sono un Maiga, mi è piaciuto molto. Ma lì dove su e giù. Un episodio è di 25 minuti ma quando togli i crediti, che cosa sta succedendo nel prossimo episodio, intro e ripeti il filmato è più simile a 15 minuti. Ad ogni episodio mi dava fastidio perché volevo vedere l'azione e tutti sembravano stare in piedi, ma poi quando l'azione arriva il suo Do, ma troppo rapidamente. Il fastidio mi ha ricordato poi ho guardato & quot; LOST & quot ;. Non aiuta quando i personaggi principali non vogliono uccidere nulla perché è contro natura. Le idee sono buone ti lasceranno desiderare di più. Non ho mai provato a fondo i semi, c'è molta ripetizione nel cartone animato, il finale è il peggior finale che lascia sempre un sacco di domande aperte, e ** un enorme spoiler ** nessuno vive alla fine anche il personaggio principale, o ancora, ha fatto così perché il finale è sh * t perché non può esserci un episodio 3 nel modo in cui lo hanno lasciato, lascia che ne abbia bisogno un terzo. Questo credo possa essere chiamato una sorta di anarchia. La stessa title song è così fuori là, potrebbe ricordare alcuni di The Shield e la canzone rock che hanno usato. Il che è stato una sorpresa e ci è voluto un po 'per abituarcisi. A volte il dialogo è a dir poco imbarazzante. Ma funziona ancora. Così tanto che hanno persino realizzato film d'azione dal vivo di questo Anime. <br/> <br/> C'è molta violenza, ma c'è anche un po 'di nudità. Alcuni potrebbero chiamarlo sopra le righe o troppi e non necessari, non fornire alla storia nuove idee. Il che è in parte vero, ma non è lì per servire la storia, ma piuttosto costruire o dare motivazione al personaggio (non è un gioco di parole). Il finale mi ha dato comunque un po 'di mal di testa. Potrei dover rivisitare, per capire appieno. Ma in ogni caso, questo è il più fuori possibile e non importa per i prigionieri (letteralmente) o per rispondere a tutte le tue domande … Gantz è un incredibile anime e manga. James ha detto che erano solo due episodi … beh, ti sbagli, forse te ne rendi già conto ma ci sono 26 episodi. E poi, hai ragione, Gantz è troppo corto. <br/> <br/> L'anime è stato completamente tagliato dopo la Buda's Temple Mission, hanno già in programma di rendere l'anime breve perché era troppo violento anche quando esibivano Gantz intorno a mezzanotte o giù di lì. Dall'altra parte il manga sta diventando sempre più buono e complicato, i personaggi aumentano ulteriormente il loro sviluppo. Puoi anche vedere cosa succede dopo che qualcuno ottiene 100 punti! Come appassionato fan voglio che i produttori di anime riconsiderino e continuino la storia in formato OVA o quello che vogliono, ma restituiscici il nostro Gantz! Se hai visto i film di Saw, dovresti sapere di cosa sto parlando. Questo anime è come la generazione di demoni di loro. Un gruppo di persone (persone morte) vengono trasportate in una stanza in un appartamento abbandonato pochi minuti dopo la loro morte. Nella stanza c'è una palla nera con dentro una persona. Questo è Gantz, ed è un bastardo sadico. Tra le altre cose la stupidità della mente e il trauma psicologico. Hai appena camminato nell'inferno fidati di me. Puoi tornare al mondo reale ma c'è un problema. A Gantz piace giocare, e il gioco che gli piace giocare può costarti la vita. Il gioco è semplice. È cercare e distruggere. Se sei vivo dopo che il tempo limite è scaduto, puoi tornare a casa completamente restaurato. Muori, rimani morto. <br/> <br/> Comunque, la tua vita appartiene a Gantz e lui può, e lo farà, richiamarti al gioco ogni volta che ne ha voglia. Oh sì, il gantz non spiega le regole per tu. Di proposito. Se rompi le sue regole, di cui non ti parla in primo luogo, allora diciamo che vederti in altri episodi diventa snello (er). <br/> <br/> Che cosa è esattamente Gantz, e w.t.f. vuole che nessuno lo sappia. L'anime non lo spiega mai e non sono sicuro che sia il manga. Questo anime è pieno di nudità, sesso, violenza e sangue. Oh Dio, la violenza e il sangue. È sicuramente M o anche materiale AO. <br/> <br/> Pro: tutti possono morire e, dannazione, possono morire orribilmente. Nessuno ha l'armatura della trama. Se vieni trasportato nel gioco di Gantz, non importa se ti viene impresso il carattere principale, puoi morire con la stessa facilità di chiunque altro. Mi piace perché è realistico. A nessuno piace un eroe immune. È noioso quando sai che non importa quanti arti e il sangue perdono sopravviveranno all'infinito. Tuttavia, l'unica cosa brutta di questo è che è facile attaccarsi ai personaggi, beh alcuni di loro comunque, ma dal momento che tutti possono morire è una buona possibilità che non li vedrai da vivo ancora per molto. <br/> <br/> Dialouge- La maggior parte era così buona. Così realistico. Ho riso a sufficienza anche in un sadico, oscuro anime come questo. Tuttavia, ci sono stati alcuni pepite. <br/> <br/> Visuali: le persone sembravano reali. Puoi effettivamente immaginarli nella vita di tutti i giorni. <br/> <br/> Voce vocale - Non vedo perché molte persone odiano la recitazione vocale. Mi è proprio piaciuto. Le voci per ogni personaggio le adatte. <br/> <br/> Musica, raccapricciante e adatta alle scene. Adoro la musica di introduzione. <br/> <br/> Contro- Questo anime non è particolarmente bello per i personaggi femminili. Il personaggio principale è simpatico in un jerkass con un cuore d'oro, e io uso il cuore della parte d'oro con leggerezza.Comunque, lui è un pazzo del sesso. TUTTO il sesso in questo anime è un risultato diretto delle sue buffonate. Conosco la sua parte della sua personalità, e lui purtroppo è un maschio, ma avrebbero potuto attenuarlo un po '. <br/> < br /> La stupida palla da idiota viene passata molto. I personaggi si divertono cercando di uccidere le cose che stanno cercando di ucciderli. Capisco di essere passivo ma questo sta andando fuori bordo. Anche il modo di parlare idealista ingenuo va avanti. Ciò che rende la palla idiota ancora più profonda è che Gantz, il sadico maestro di scacchi, li manda ad uccidere cose che non infastidivano nessuno al primo posto. Se solo avessero lasciato abbastanza bene fino a quando il tempo è scaduto poi bene quello che avrebbe potuto essere … <br/> <br/> trucchi Gantz. Un sacco. Al punto che anche la metà delle persone a tornare vivi è quasi impossibile.
Ovanagdrum Admin replied
368 weeks ago