3a43a2fb81 Sarò onesto, mi sono piaciuti i primi due della serie. Erano un giro divertente, non eccezionale, ma un buon momento senza pensieri. Ma la terza voce è solo spazzatura. Immagino sia per questo che non ho visto una campagna pubblicitaria sopra le righe. Non volevano nemmeno spendere i soldi. Allora perché dovresti? Mi è piaciuta l'idea di riunire un equipaggio di un gruppo di star d'azione in un unico franchise. Le possibilità sono infinite, quindi perché sono finite male? Non so?! Qualcuno non ha visto i quotidiani? O il taglio finale e fare la difficile chiamata per alcune regolazioni? Alla fine il themovie è noioso, sentirsi come se ogni scena fosse tesa a lungo, senza alcun collegamento con i personaggi, la trama o anche con qualsiasi scena d'azione. Volevo davvero tanto questo film, ma non me lo permettevano. Hanno perso così tanti soldi per realizzare un film orribile che nessuno vuole vedere, che ora stanno cercando di ottenere denaro da pirati che non hanno nemmeno soldi per comprare un biglietto in primo luogo. Vado solo per mostrarti quanto sono disposti a buttare un bel po 'di soldi oltre ai soldi spesi male. Continua a scavare quel buco in nessun posto. .. quando qualcuno - ancora non so chi - ha detto a Sly che potrebbe trasformare una semplice busta paga in un importante giorno di paga. <br/> <br/> Onestamente il tuo revisore non può nemmeno ricordare se si è preso la briga di rivedere i prodotti di consumo 1 o 2 perché erano così dimenticabili che nel momento in cui avevi acceso il tuo laptop avresti dimenticato l'intera esperienza. <br/> <br/> Ciò che la tua recensione ricorda è come Stallone si vantava di avere, ancora una volta, ha sfidato le avversità a Hollywood e ha creato un nuovo franchise con gli altri attori della sua generazione, interamente dedicato a far esplodere le cose e riempire il tempo per persone annoiate su voli lunghi che includevano un film gratis … <br/> <br / > I primi due sono stati piuttosto negativi, la scrittura, la regia, solo il talento degli attori stessi è rimasto un punto luminoso. <br/> <br/> Poi … è successo qualcosa. Non so cosa. Potrebbe essere un ragazzo in studio sussurrato nell'orecchio di Sly, sai, Big Guy, con il franchise MI di Cruise ancora traballante, e il suo franchise Jack Reacher DOA, e il franchise FF diventato mainstream, non c'è davvero nessuno che faccia & quot; caper & quot; film ancora … apporta alcune modifiche e potresti inserire numeri seri. <br/> <br/> Nessuno ha mai detto che Sly sia un pony one-trick. Questo è il suo script e non assomiglia ai primi due. Ha fegato e spina dorsale. Il fatto è, questo è un film piuttosto solido. <br/> <br/> (BTW, EXP 4 ora è verde mentre scrivo questo. La leggenda di Sly continua a vivere.) In generale, non mi piacciono molto i tipi di film d'azione "calci in culo e pancia", ma se / quando li guardo, preferisco il lancio veloce e nessun sottoproletetto irrilevante (i colpi di scena sono sempre benvenuti, però). Secondo me, The Expendables 3 è un film d'azione decente, con & quot; obbligatorio & quot; i cliché - caratteristici di tutti i film con il team vs il rivenditore di armi - sono migliorati da diversi spettacoli distintivi (in particolare Antonio Banderas nei panni di Galgo, Wesley Snipes nei panni di Doctor Death, Mel Gibson nei panni di Conrad Stonebanks). L'inclusione di & quot; più giovane & quot; gli actionists, tra cui una donna, erano probabilmente per ampliare il pubblico e variare la trama, ma non c'era nessuna performance memorabile per me, difficilmente li riconosco in altri film. Dolph Lundgren e Jet Li potrebbero avere ruoli più grandi e personaggi più elaborati. <br/> <br/> A differenza dei precedenti Expendables, c'è meno spazio per la derisione e l'ironia, ci sono meno scene in overplay, quindi - a meno che tu non odi film simili - tu puoi guardarlo come un altro, un altro thriller d'azione. E renditi conto, ancora una volta, che la generazione 60+ può essere più interessante e versatile di 40-, senza apparire ridicola - come Richard Gere che sta ancora provando ad esibirsi in simpatici playboy … Expendables 1 i creatori lo hanno alato e si sono divertiti molto. Expendable 2 hanno avuto troppi personaggi e si sono divertiti molto e sono migliorati. Expendable 3 solo il giusto mix e migliorato. Expendables 3 sequenze d'azione eseguite perfettamente con un'azione irrequieta senza sosta, che si è scambiata da una scena di combattimento con un'altra! Credo che le scene d'azione di Expendables 3 saranno copiate da altri film. Personaggi memorabili, il personaggio comico di Antonio Banderas, sorprendentemente, si distingue di più. Non c'è troppo tempo speso per un singolo personaggio, ma solo il giusto mix di molti personaggi minori! Il personaggio di Barney Ross (Sly) guida la storia guidata dal personaggio, che riguarda l'amicizia, la lealtà, ciò che crea una dinamica di gruppo e di gruppo. Ross tradisce alcuni compagni di squadra per buone ragioni e crea animosità con altri sottolinea la storia. Si vede come nuovi e vecchi si scontrano con le idee, come si forgia un gruppo. Ben scritto e diretto, con un climax esagerato. Credo che il pubblico vorrà di più. Otto su dieci. Mi chiedo se quattro potrebbero essere migliori? Nella dedica all'eccellente libro di Fredrick Forsythe su Mercs, The Dogs of War. Scrisse a Black Johnny ea tutti gli altri nelle tombe non segnate, almeno ci provammo. Forsythe Scritto sui mercs come un'unità familiare. Cat Shannon viveva con questi uomini e si fidava di loro e quando erano liberi dal campo di battaglia andavano per le loro strade separate fino a quando la noia o l'inazione li riportavano sul campo di battaglia per denaro o morte. Quella dedica ti dice dei volumi su come questi uomini si sentono l'un l'altro perché sono una banda di fratelli. Il mito popolare è che i merc funzionano con chiunque finché il prezzo è giusto. Mentre questo è vero in una certa misura. La maggior parte delle Mercs ha già un gruppo che è stabilito e non si fida di nessuno se non del proprio. Questo è ciò che mi ricorda la Expendables III. Questi uomini sono una famiglia, non hanno altro se non loro. I membri vengono membri muoiono. Ma non importa cosa sarai sempre un membro dell'esercito di Merc. L'inizio di questo film è una brillante opera d'azione di acrobazie e effetti speciali, in quanto gli Expendables free Doc sono un membro originale dei Expenadables di una prigione sudamericana. La ragione è che hanno bisogno dell'esperienza di Doc per adempiere alla loro ultima missione di abbattere un trafficante d'armi. Non hanno idea di chi sia il loro obiettivo finché non lo vedono. E Barney Ross sa chi è. Conrad Stonebanks era l'uomo con cui era stato il più vicino e l'uomo con cui aveva formato gli Expendables. Stonebanks interpretato da Mel Gibson ruba lo spettacolo. Infatti Gibson è lo spettacolo. Quando Stonebanks diventa un trafficante d'armi e inizia a vendere le armi alle persone sbagliate, Barney è stato assunto per porre fine a Stonebanks e Barney ha fatto così o almeno così pensava. Ora sono passati 30 anni e i peccati di Barney tornano a perseguitarlo. Dopo che un tentativo fallito di uccidere Stonebanks mette un dispendio nell'ospedale. Barney scioglie i Expenadbles e forma un nuovo gruppo. Quando quel gruppo fallisce la riforma di Expendables per ottenere banchi di pietra. La parte principale di questa storia è la famiglia. Arnie ha anche qualche grande momento qui dove dice al suo amico Barney che sta uscendo e che anche Barney dovrebbe farlo. Sta diventando troppo vecchio per questo. Ma Arnie's Trench non prende il suo consiglio e aiuta alla fine. Il batterista di Harrison Ford è una delizia. E Antonio bandaras Bene quest'uomo e questo personaggio meritano il loro franchise. Mi è piaciuto molto questo film. Come ogni altro film di questa serie, migliora sempre di più. E posso tranquillamente dirlo. The Expenadbles è solo per i fan. Questa è la nostra serie di questi uomini erano i nostri eroi nel corso della giornata. Se non li conoscevi. Prenditi il tuo tempo a guardare i film in cui erano nel fiore degli anni. Quindi guarda questa serie di film. Non te ne pentirai.
Ovanagdrum Admin replied
369 weeks ago