Ovanagdrum Admin replied

368 weeks ago

Power Rangers Time Force

Show Spoiler

374e6bdcca Non faranno mai un'altra stagione Power Rangers più grande di questa.
Questa deve essere la migliore serie Power Rangers di sempre. È il più serio, le grandi storie, i grandi personaggi per il cattivo e il buono, ed è il più eccitante. L'unico problema è che la recitazione non è eccezionale, ma nessuno della serie Power Rangers ha una recitazione eccezionale. Solo pochissimi attori come Jason Faunt, Erin Cahill, Edward Albert (Probabilmente il migliore tra tutti gli attori), Christopher Khayman Lee e Amy Jo Johnson. Questa serie vale la pena di essere guardata per tutti quelli che non sono fan dei Power Rangers e chiunque sia.
All'inizio la PR era una cagata, ma poi lentamente migliorata nel corso degli anni. Raggiunse la vetta della serie In Space, ma cedette a Lightspeed Rescue. Time Force è un miglioramento rispetto a Lightspeed, ma potrebbe utilizzare un po 'di lavoro. Nel complesso è comunque piacevole da guardare, se sei ancora interessato a questo genere di cose.
Ho adorato questa serie! Sono cresciuto guardando serie possenti morfidi quando ero molto giovane, ma guardando indietro su di loro, non erano così eccitanti come Time Force. Ho anche guardato Lost Galaxy e Lightspeed Rescue, ma le loro linee narrative non mi sono venute in mente tanto quanto ha fatto Time Force. Ho amato tutta la storia di Time Force. I personaggi erano tutti fantastici. Anche la recitazione è stata molto migliore rispetto alle stagioni precedenti. La mia preferita era Jen, e mi è piaciuto molto come lei abbia iniziato con forza, ma in seguito si è aperta agli altri (in particolare a Wes). Mi è anche piaciuto come Wes ha iniziato come un bambino ricco viziato, ma ha dimostrato che era fedele ai suoi amici. I ranger sembravano essere tutti grandi amici e i momenti imbarazzanti tra Wes e Jen, quando sviluppavano sentimenti reciproci, erano carini e divertenti. Il finale fu molto triste quando lei e gli altri dovettero tornare all'anno 3000, lasciando Wes alle spalle. Questa serie ha insegnato molto sull'amicizia, il coraggio e ha toccato argomenti come la vendetta e la morte, e ha creato il tuo destino che ha reso la storia più interessante. Secondo me, Time Force è stata la miglior stagione dei Power Rangers, e sono deluso che sia finita.
Cosa si può volere di più? Le arti marziali di Crouching Tiger, Hidden Dragon e gli effetti speciali e scene di combattimento simili a quella di The Matrix. Un cast, una colonna sonora e una trama grandiosi sono solo alcune delle cose che hanno reso questa 9a stagione dei Power Rangers un successo così grande come le controfigure. A mio parere questa stagione si colloca lì con la primissima stagione (MIGHTY MORPHIN POWER RANGERS) e POWER RANGERS IN SPACE. Sembra molto più scuro di quanto non sia contro parti ad eccezione di In Space. La storia segreta tra Wes e Jen ha anche reso questa una grande stagione. Spero solo che il cast di TIME FORCE sia il cast di WILD FORCE. Non so di tutti gli altri ma questo cast e la stagione sono fantastici!

Mirando al norte hd full movie downloadP Gigante vai Guerra in italian free downloadThe Girl from the Mystic Moon film completo in italiano download gratuito hd 720pBetrayed torrent1980 Moscow Revelation 720pGhost in the Shell - The Rising full movie in italian 720pPearl in Paradise full movie in italian 720pBullseye: Zip Timeline movie in italian dubbed downloadHuella y linaje hd full movie downloadVolcano Girl movie mp4 download

last edited 286 weeks ago by Ovanagdrum
Please log in to post a reply.