374e6bdcca Non sono sicuro di cosa mi aspettassi da questo film. Sapevo che si trattava di una commedia oscura e quelli a volte sono "colpiti o mancati". L'ho trovato un po 'sconnesso a volte senza alcun flusso reale. Pensavo che gli attori lavorassero bene insieme e che Tess Thompson fosse adorabile come sempre. Mi sentivo come se mancasse qualcosa. Il mio confronto iniziale era con il classico di culto & quot; Pulp Fiction & quot ;, ma film come quello non vengono in giro troppo spesso. Se hai davvero apprezzato & quot; Pulp Fiction & quot ;, probabilmente godrai un po 'di divertimento con questo film. Se non l'hai fatto, non preoccuparti di guardarlo perché non è buono come PF. <br/> <br/> Gli ho dato un "5 & quot; perché mi ha fatto ridere un paio di volte (e Tessa era adorabile). -Non ci sono spoiler che non sono già stati svelati guardando la pagina principale di questo film riguardante le location delle riprese; o sono così vaghi da essere innocui. <br/> <br/> Prima di tutto, i lati positivi e l'unica cosa che lo salva da una recensione a 1 stella: <br/> <br/> 1. Hanno girato alcune scene, e sembra visivamente carino. <br/> <br/> Per coloro che sono stati ad Albuquerque, sai che è quello che sembra, e sai che è la strana atmosfera del New Mexico. Darò credito dove è dovuto che almeno abbiano speso dei soldi per andare da qualche parte. E sono andati in Islanda. <br/> <br/> 2. Ci sono circa tre battute divertenti. Uno faceva parte di loro andando in Islanda. Una che ricordo vagamente esistente, ma non ricordo di cosa si trattasse. E un legame con i fallimenti. <br/> <br/> Secondo, dove hanno sbagliato: non è divertente. Ecco dove fallisce. <br/> <br/> Reason 1: Overdoing Politics: i pezzi con Paul Reiser e Skarskard e Pena sono poliziotti storti e tutti i poliziotti sono storti e razzisti e così ha fatto il ragazzo seduto accanto a me nel il teatro che indossa la maglietta Free Mumia si alza e se ne va perché pensava che fossero troppo ostili nel battere a casa la loro politica. <br/> <br/> Conosco come una sola linea / scena positiva nel film che è davvero molto, molto nitida e senza che tutto il resto avrebbe fatto commenti mordaci sui social, sulla squadra SWAT di Albuquerque che uccideva arbitrariamente un tipo che i detective stavano cercando. È un cenno al team SWAT della città che uccide un senzatetto sulle colline vicino alla città in video alcuni anni fa, e di per sé è una satira mordace, ed è divertente, e di per sé farebbe un ottimo lavoro di & quot; , non dire a & quot; anche per quanto riguarda la politica degli scrittori. Ma è nel bel mezzo di un film che apparentemente è stato focalizzato da persone uscite da Copblock per essere troppo estreme, quindi perde quello che sarebbe un altro impatto davvero significativo, oltre ad essere un divertente umorismo nero per gli sbirri " <br /> <br/> Reason 2: Unfunny banter. <br/> <br/> Il litigio tra Pena e i suoi figli è disfunzionale in un modo che va dalla commedia nera a solo intendo, e non intrattenendosene. <br/> <br/> Le sue battute con la moglie si trascinano nel regno del pretenzioso poco divertente, anche se le discussioni lasciano intendere le inclinazioni dello scrittore. <br/> <br/> Il personaggio di Skarsgard è come un'esplorazione di Riggs da parte di uno studente cinematografico il sequel più letale di Whalon in combinazione con gli aspetti più assurdi di Trainspotting. Ed è altrettanto poco divertente. <br/> <br/> War On Everyone probabilmente trarrebbe beneficio da un "What's Up Tiger Lily & quot; trattamento e avendo cambiato gran parte del dialogo. Potrebbe essere divertente, ma non lo è. <br/> <br/> Reason 3: è troppo difficile essere spigolosi e indie. Questo è il punto in cui il dialogo e la politica che cercano troppo difficile convergono per essere un film schifoso. Converge anche con un uso eccessivo di angoli olandesi che lo rendono semplicemente odioso. <br/> <br/> È come guardare una parodia di film scritti da persone che si riuniscono in indie circle con i loro amici indie per guardare cose così oscure che hai non ne ho mai sentito parlare. <br/> <br/> Sarebbe stato divertente, ma non lo era. <br/> <br/> Per farla breve: non perdere tempo. Se vieni da Albuquerque o dall'Islanda, guardalo in sordina per lo scenario. E 'stato detto abbastanza, quindi lasciatemi ripetere: questo è sh ***. Non c'è niente di divertente in questo film, uno spreco di soldi, un insulto al cinema. <br/> <br/> Cast, orribile. Per i personaggi che interpretano i personaggi principali vengono scelti erroneamente. Mi sono sentito molto forzato e la recitazione è molto, molto, molto lontana dal convincere. <br/> <br/> La trama di per sé è cliché, molto piatta, molto mediocre e molto, molto, molto lontana dall'essere accattivante. La commedia non è per tutti. <br/> <br/> Non sono nemmeno sicuro del titolo. Guerra a tutti …. come si relaziona al film / alla storia. <br/> <br/> Sì, mi ha stupito. Ho visto questo film 3 giorni fa e riuscivo a malapena a ricordare di cosa si trattasse. Ho dovuto guardare il trailer per essere ricordato. Così male!! Ho visto il trailer per questo un paio di settimane prima della sua uscita, e sembrava che avesse un po 'più di sostanza di quanto in definitiva fornito. Una scena molto precoce - voglio dire entro i primi 3 minuti - dove il tenente della polizia ha dichiarato che "era sposato con una fessura" ha seminato il germe razzista, omofobico, misogino e vergognoso che doveva seguire. <br/> <br/> Questo è stato sicuramente il caso di un regista che pensa di essere più intelligente di chiunque altro, e di decidere che si appellerà alla natura più sgradevole e contorta dei suoi spettatori - mentre una piccola mancia potrebbe aver ridacchiato, sospetto che la maggior parte avrebbe avuto stato sconvolto. La recitazione è stata a dir poco terribile, e trovo difficile comprendere lo svenimento che ha luogo intorno ad Alexander Skarsgard - è un attore pietoso, come dimostrato chiaramente in Tarzan, e mentre chiaramente "lavora" ha una testa della taglia di un pisello in cima al suo corpo muscoloso. <br/> <br/> Ci sono stati molti film di "amici poliziotti", ma non riesco proprio a ricordarne uno altrettanto insipido come questo. Ero davvero tentato di uscire dal teatro, ma sentivo di dover guardare fino alla fine amaramente nel caso in cui i film dichiarassero un minimo di decenza verso la fine - non è stato così, e posso solo raccomandare che le persone salvino il loro duro denaro guadagnato Questa deve essere la direzione più terribile da sprecare su una sceneggiatura decente e talento con così tanto potenziale. Proprio quando la gente dice che una buona sceneggiatura non può essere rovinata da un regista senza talento. Ecco la prova. Era come guardare un regista principiante che cerca di preparare un pasto insieme a piccole scenette di brevi scene senza flusso e musica dappertutto, con le modifiche e gli scatti delle telecamere che sembravano così piatti che era semplicemente noioso; tutto è andato storto e quasi vorremmo poterlo fare con un vero bravo regista. Peccato che qualcuno possa provare a dare a questo regista più di 1 stella a meno che non sia alto come un aquilone. <br/> <br/> Ho letto alcune recensioni che la gente ha lasciato fuori da questo film ma ora capisco quanto sia terribile. Ha provato così tanto a voler essere un tipo di film di Tarantino / Guy Richie … ma non è stato all'altezza. Risparmia i tuoi soldi e non sprecarli in questo film noioso. 1 stella perché non ci sono 0 per un rimborso.
Ovanagdrum Admin replied
368 weeks ago