Ovanagdrum Admin replied

369 weeks ago

Crank: High Voltage

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Come in un incidente automobilistico - in questo caso qualcosa come una petroliera che si scontra con uno scuolabus pieno di gattini - Crank: l'alta tensione disturba in maniera intensa, ma è difficile distogliere lo sguardo. Superando il suo predecessore in ogni sorta di eccessiva volgarità, il riconoscimento di Crank e la successiva beffa auto-riflessiva del suo anti-realismo escapista producono un esercizio molto coinvolgente in entrambe le parodie e un superamento dei limiti del buon gusto. Intrattenimento sano questo non lo è. Ma è comunque l'intrattenimento. <br/> <br/> Per implacabile sicario della vendetta ed eternamente infuriato Chev Chelios (Jason Statham), nemmeno la morte potrebbe rallentarlo. Chelios, dopo essere stato avvelenato, picchiato, sparato e caduto per diverse migliaia di metri su un pavimento spietato, è vivo e vegeto, a parte il fatto che il suo cuore indistruttibile è stato rubato dai mafiosi cinesi e sostituito con uno meccanico. Ora costretto a rienergizzare il suo ticker con raffiche di elettricità a intervalli frequenti, l'amaro assassino deve dare la caccia ai suoi assalitori mentre contemporaneamente respinge quasi nemici senza limiti dal suo passato. Dalla sua parte c'è la ragazza vitrea, Eve (Amy Smart), l'ex dottore maniaco Miles (Dwight Yoakum), l'alleata alleata Venus (Efren Ramirez) e un'insopportabile sete di vendetta. <br/> <br/> Manovella: High Voltage finalmente riconosce le carenze dell'originale e le usa a suo vantaggio. Rendendosi conto che un tentativo di azione seria e seria ha lasciato il posto a caos irrealistico, iper-stilizzato, incredibilmente frenetico e umorismo involontario, l'High Voltage si libera dai suoi limiti e abbraccia pienamente l'umorismo esagerato che Crank ha bramato a cuore. L'assurdità che circonda questo sequel a ritmo serrato che si rifiuta di prendersi seriamente trasuda violenza sanguinaria, overdose di sesso osé in luoghi pubblici e insulti pazzeschi. <br/> <br/> "Fatal" non significa nulla per il Chelios apparentemente invincibile o per il vasto assortimento di stravaganti che frequentano la sua odissea.È rozzo, crudele, volgare e off-color e forse la migliore evasione senza cervello per bombardare la scena del film d'azione da troppo tempo. Dalla scena di apertura in cui Vang fa a caso le ceneri delle sigarette sulla "torta alla fragola" di Chev esposta. durante la chirurgia a cuore aperto, al ricordo di Doc Miles sulla perdita di una licenza medica dovuta alla fallita procedura di ringiovanimento vaginale della moglie nel seminterrato, agli intempestivi attacchi della Sindrome di Tourette alla sindrome di Venus, Crank: High Voltage quadruplica l'azione, fatalità, defilement della vecchia signora, nudità casuale e cattivi incredibilmente contorti, e ha persino il tempo di dare un omaggio a John Woo o due e la musica d'opera per buona misura. Solo guardare questo film ti farà innamorare. <br/> <br/> <ul> <li> I gemelli di Massie </ li> </ ul>
Chev Chelios era morto, ma è migliorato. <br/> <br/> Jason Statham torna come protagonista in "Crank: High Voltage", e in ogni modo questo sequel infrange le regole e spinge la barra verso nuovi e folle livelli , a volte anche un po 'troppo lontano. <br/> <br/> A tre mesi dal suo "incidente con elicotteri", Chelios si sveglia per vedere che i chirurghi cinesi del mercato nero stanno tagliando il suo famoso "Chelios Heart"; fuori (reso famoso dal fatto che continuava a battere dopo gli eventi del primo film), e sostituendolo con un surrogato cuore artificiale, in modo che possano tenerlo in vita mentre coltivano più dei suoi organi. <br/> <br / > Chelios fugge e scopre di avere una serie di problemi completamente nuovi: il suo cuore è collegato a un pacco batteria esterno.Quando questa batteria esaurisce il succo, ha solo un'ora prima che il suo cuore artificiale si fermi e lui muore. E ovviamente una delle prime cose che succede è che il suo pacco batterie è distrutto! Ora Chelios deve mantenere il suo cuore artificiale battendo con normali volt di elettricità per ricaricarlo, usando tutto quello che può: prese di corrente per auto, cavi di ponticelli, centrali elettriche, pistole stordenti, qualunque cosa riesca a mettere le mani su. <br/> < Il suo obiettivo è rintracciare il criminale psicotico Johnny Vang, che apparentemente sta sfidando il cuore di Chelios in un dispositivo di raffreddamento in miniatura, e recuperarlo, così vecchio amico e medico esperto Doc Miles (Dwight Yoakam in un ruolo di ritorno come l'uomo che lascia il pubblico sa esattamente cosa sta succedendo) può rimetterlo in posto. <br/> <br/> Chelios è anche monitorato da criminali sadici inviati da "El Huron", un signore del crimine che ha qualche legame subdolo con Chelios e il suo azioni passate. <br/> <br/> Questo film ha una trama molto contorta, ma come la prima, funziona piuttosto bene. Una cosa particolare che mi è piaciuta è che passiamo un po 'più di tempo con personaggi successivi e secondari, come la fidanzata di Chev Eve (la sexy Amy Smart), Venus (Efron Ramirez che ritrae il fratello al suo personaggio Laylo dal primo film), e altri personaggi che emergono. Semplicemente aggiunge alla trama, e dà più realtà, in contrasto con il circo letterale di Mayhem che il signor Chev Chelios sta suscitando. <br/> <br/> A proposito di personaggi che tornano, questo film ha sicuramente un sacco di cameo di personaggi del film numero uno, che è stato un piacere per me come fan. I fan del primo film "Crank", in questa voce, daranno sicuramente uno sguardo su alcuni dei cameo. <br/> <br/> Ora, sulla stranezza psicotica del film. Se hai visto il primo film, saprai che ha usato strane tattiche, come sottotitoli, grafica e immagini da incubo per metterti dentro le teste dei personaggi. Questo film si espande su questo, usando e abusando di sottotitoli, grafica pazzesca, film medici e altro su base abbastanza regolare. Abbiamo anche un esilarante pseudo-flashback di sorta, ed è uno dei più bruschi e brillanti segui che abbia mai visto nel bridge di due scene. <br/> <br/> E su quella nota, dovrei menzionare che questo il film fa molto ridere rispetto al primo film. In effetti, ci sono scene scritte appositamente per suonare più per risate che per azioni. Come fan, questo può sembrare scoraggiante (mi dispiace, dovevo fare un gioco di parole), ma credimi, funziona. Il film affronta definitivamente l'auto satira a volte (inclusa una linea di dialogo incredibilmente divertente in cui Eve spazza via i fan che chiamerebbero Chev a sopravvivere al primo film & quot; impossibile & quot;), ma mantiene il suo equilibrio e ci fa sapere che non sta prendendo troppo seriamente, quindi la commedia si adatta perfettamente. <br/> <br/> Gli sceneggiatori / registi Neveldine / Taylor fanno anche un salto di qualità. Anche se non è visivamente stravolto come il primo film, questo follow-up ha alcuni elementi visivi piuttosto belli, ed è meglio orientato in termini di posizionamento e montaggio della telecamera secondo me, e si adatta perfettamente al primo. La loro sceneggiatura deve anche essere elogiata per essere così audace, con personaggi bizzarri (non ho nemmeno menzionato David Carradine che va tutto & quot; Charlie Chan & quot ;!), folle trama e uno dei più esagerati e inaspettati finali che ho visto da molto tempo. Questo non è solo un film d'azione, è Looney Toons per adulti! È l'equivalente di azione di ciò che & quot; Evil Dead II & quot; era per l'orrore! È geniale nella sua esecuzione e sicuramente un passo nella giusta direzione per un sequel di "Crank" - non troppo serio. <br/> <br/> Questo film mi ha lasciato letteralmente in soggezione con la sua follia e azione. Se hai amato il primo film, allora non c'è quasi alcun modo per cui non ami questa voce. <br/> <br/> Offro & quot; Crank: High Voltage & quot; un 8 su 10, perché come il primo film, è la corsa estrema, e ora è anche la fonte ultima per le risate! Dai una possibilità a questa, la amerai!
ora per chiunque abbia visto l'originale manovella, saprebbe che è un classico è possibile guardarlo ancora e ancora ma a manovella 2 mi dispiace dirlo è stato uno shock. manovella 2 riprende a pochi minuti dal primo film in cui il chev chelios è portato in un posto segreto, dove il suo cuore è sostituito da un imitazione del cuore che richiede frequenti sobbalzi di elettricità per rimanere in vita. le persone che il chelios incontra durante il suo viaggio sono piuttosto incasinate. come al solito per un film di questi giorni moderni lo hanno lasciato aperto per un terzo film e, a giudicare da tutti i sequel e reboot e remake usciti da Hollywood, faranno un altro film avvincente e indipendentemente dal fatto che il secondo film abbia fatto soldi o no fare un altro perché la manovella è una serie di film consolidata. Un'ultima cosa è come dire che se sei un fan dei film d'azione o come il primo scherzo o anche se sei solo un fan del jason statham, guardalo ma vieni avvisato per un po 'di corsa scioccante.
Vado molto al cinema e non sono un pubblico particolarmente critico. Circa il 25% del tempo in cui esco pensando & quot; mi è piaciuto molto, & quot; e forse il 5% delle volte che ne esco deluso. Ma di gran lunga la maggior parte dei film che vedo rientrano perfettamente nella categoria & quot; soddisfacente & quot; - stanno bene, passano il tempo, esco dopo averli goduti e dieci minuti dopo li ho più o meno dimenticati. <br/> <br/> Ogni tanto ho il grande piacere di incontrare un film che supera le mie aspettative con un margine confortevole. Inserisci l'alta tensione. <br/> <br/> Sono andato a vedere questo sulla forza del trailer, non avendo visto Crank. Il trailer mi dice che posso aspettarmi di vedere cosa succede a Chev Chelios (Jason Statham) mentre cerca il suo cuore rubato che è stato rimosso e sostituito da uno artificiale, alimentato dall'elettricità che ha bisogno di un costante rifornimento. Chiaramente privo di senso, ma Statham è un attore d'azione affidabile, e sembrava un piacevole thriller d'azione con una premessa improbabile ma accettabile. <br/> <br/> Lasciatemi chiarire - c'è un linguaggio oculatamente sgradevole, lì c'è molta violenza, c'è qualche attività sessuale moderatamente grafica, e c'è (per le persone che sono preoccupate per queste cose) alcune scorrettezze politiche. Questo non è sicuramente un film che ci si può aspettare che faccia appello a chiunque non sia pronto per questo. Non lo mostrerò ai miei genitori di 80 anni, ma sono abbastanza sicuro che mio figlio di 25 anni si divertirà. E questi elementi non erano del tutto inaspettati - sapevo che tipo di film avrei visto. <br/> <br/> Tranne che non l'ho fatto. Ciò che il trailer non ha chiarito e che è stata una deliziosa sorpresa, è stato il modo in cui il film è davvero ironico. Non direi che è interpretato per le risate in quanto tali (e Statham è piacevolmente impassibile fino in fondo, l'uomo duro dall'inizio alla fine), ma è molto divertente in tutto e nel peggiore dei gusti possibili. Dalla prostituta asiatica sottotitolata sottotitolata, al tizio con Full Body Tourette (che prende il via nei momenti più inopportuni), alla spogliarellista le cui protesi subiscono un contrattempo, all'incidente nell'ufficio dello psichiatra … questo film è pieno di momenti che mi hanno fatto ridere ad alta voce.E tutto nel contesto di una suspense (completamente stupida) e di una trama piena d'azione che si è conclusa senza problemi, A proposito di una nota personale, la mancanza di vestiti e le prestazioni atletiche di Amy Smart in pista raccolgono una stella in più. <br/> <br / > Questo film è un vero spasso. Lo amavo.
Dopo essere sopravvissuto a una caduta da un elicottero, Chev Chelios viene rapito direttamente dal punto in cui è atterrato e portato in un posto dove gli tolgono il cuore. Gli viene dato uno artificiale che richiede una carica elettrica per continuare a funzionare, ogni ora o così. Ora Chelios è in fuga cercando di trovare il suo vecchio cuore e di continuare a caricarsi. <br/> <br/> Ho avuto un apprezzamento per il primo Crank, è stata un'azione dal vivo Grand Theft Auto. Creare il maggior caos possibile nel tempo di esecuzione. Finì perfettamente, con la sua morte. Crank 2 viene in giro e rovina tutto ciò. Almeno, per la mia sanità mentale, fin dall'inizio hanno una telecaster guardare direttamente allo spettatore e dire loro quanto tutto ciò sia poco plausibile. Potrebbero essere gli autori e i registi a dire al pubblico che questa è stata una decisione in studio? <br/> <br/> Crank 2 non regge pugni, va fuori tutto e non si ferma. In qualche modo trova il modo di essere ancora più caotico dell'originale, ma sacrifica ogni tipo di storia logica e diretta. Il primo, anche se era inverosimile, sembrava che potesse accadere. Crank 2 non sembra essere basato su alcun tipo di realtà. Mi piace ancora la città e il mondo in cui vivono questi personaggi. È come se un videogioco o un fumetto prendessero vita. <br/> <br/> Statham ci mostra ancora una volta perché è il nuovo volto del genere di azione. The Rock è passato ai film per famiglie Disney e Statham continua ad essere nei film che sa che i suoi fan adoreranno. Crank 2 è violento e osceno. Proprio come vuole essere, Chelios è un personaggio spregevole, proprio come vuole essere. Statham interpreta il ruolo con un po 'di fascino che lo rende simpatico. Amy è di nuovo qui, ma ora sembra ancora più inutile di prima. Era il suo scopo in questo solo per rievocare il famoso sesso nella scena pubblica dall'originale? <br/> <br/> I film di Crank sono senza dubbio un film per ragazzi. Manovella 2 ancora di più. Sesso, violenza, linguaggio aspro e sequenze folli come un fucile spinto sul culo di un uomo o due personaggi che si trasformano in creature simili a Godzilla, è qualcosa che richiede allo spettatore di lasciare il proprio cervello non solo alla porta, ma alla porta di un'altra casa. La commedia è unica e sul tuo viso, non trattiene alcun argomento. È degradante per le donne e gli omosessuali e forse anche per gli intellettuali. Se ti è piaciuto il primo Crank, ti ​​piacerà questo. <br/> <br/> Per quello che vale, ho scavato la follia del film.Lo stile in cui è stato girato è stato veloce e sporco, che riflette la storia e i personaggi in esso contenuti. Vedo che esce un terzo film, mi chiedo solo che cosa abbiano intenzione di fare con questo mi fa male alla testa.

Chev Chelios survives a fall from the sky, sort of. He&#39;s in an unknown location, sedated, while various Chinese are harvesting his organs. His heart is gone, in an ice chest; a temporary in its pl
italian movie download Il tenente KojakFive-O 720pMissione Mercurio full movie online freeIl corsaro della Giamaica movie mp4 downloaditalian movie download Police StorySuper Mario Logan online gratuitoRedcon-1 full movie free downloadBiker Mice from Mars online gratuitoAssault on Precinct 13 online freeRage 2 download movies
Please log in to post a reply.