Ovanagdrum Admin replied

369 weeks ago

Inception

Show Spoiler

3a43a2fb81 Dopo aver letto alcune recensioni su questo sito, abbiamo deciso di guardare & quot; Inception & quot; e siamo andati con grandi aspettative. Sfortunatamente, il film è stato una grande delusione. <br/> <br/> L'impressione & quot; Inception & quot; è che il regista ha cercato di spremere più azione possibile in un film, e sembra che sia stato così che la storia è stata divisa in realtà e altre quattro "irreali"; dreamworlds che sono visualizzati quasi simultaneamente. C'è azione hardcore con effetti speciali aggressivi, combattimenti, uccisioni, sparatorie eccessive, esplosioni, inseguimenti in auto, inseguimenti in motoslitta e il gradimento in ogni livello, e il salto continuo da uno strato all'altro rende questa azione non-stop -Fai clic mentre la storia dietro tutto questo sembra prendere un sedile posteriore. <br/> <br/> Se a qualcuno piacciono le azioni e gli effetti speciali, il film potrebbe essere interessante - la narrazione è scarsa. La trama e la tecnologia coinvolte sono così complicate che, dopo un po ', si diventa indifferenti. Non c'è quasi nessuna identificazione con i personaggi principali. In questo film, quasi tutto può accadere e il pubblico lo accetterà perché non può seguire la storia. In questo modo, nessuna sospensione può essere costruita, e oltre due ore piene di azione senza suspense e brutta narrazione possono essere piuttosto faticose. <br/> <br/> La trama in sé non è molto intelligente. Il setup ricorda la "matrice" & quot; - la vecchia domanda su ciò che è veramente reale. Tuttavia, l'idea di un potente capo industriale asiatico che assume un equipaggio per invadere segretamente il cervello del suo concorrente al fine di aumentare il proprio profitto (e che rischia deliberatamente la propria vita durante l'operazione) è molto inverosimile. Potrebbe anche sparare a tutti i suoi concorrenti, perché secondo la storia, il capo asiatico è così potente che non deve temere alcuna azione governativa. Quindi, perché invadere il cervello, rischiando la propria vita e la vita degli altri invece di liberarsi del problema sparandogli? Quindi, c'è un aspetto strano del sogno stesso. Posso immaginare che tutto avvenga nel mio sogno, ma che molte persone sognino lo stesso sogno simultaneamente perché sono collegate a un dispositivo speciale … Non lo so. Non sono una persona che urla per la logica nei film, ma questo è stato difficile da prendere. <br/> <br/> Questo film è solo un film d'azione mascherato da un'intelligente fantascienza che non è assolutamente. Ci sono grandi effetti speciali, ma ce ne sono troppi e dopo un po 'sembrano diventare un fine a se stessi. La storia è raccontata male e il film ti lascia senza niente a cui pensare.
Inganno al Thirteenth Floor Inception - Una storia brillante e uno scatto più brillante. <br/> <br/> Christopher Nolan ha avuto questa idea dai tempi di Matrix e The 13th floor e Dark city. Erano basati sui principi che il mondo intorno a te potrebbe non essere reale. Il mondo virtuale aveva alcuni grandi esempi di scale Labyrinths e Penrose, limbo city che erano state girate in modo molto estetico. <br/> <br/> Condividere sogni, rubare idee dai sogni e più difficile: piantare un'idea era un vero ottovolante. La storia è stata ferita a fondo con le estremità sciolte che sono state legate di nuovo. Il primo semestre manterrà la mente a un ritmo veloce decifrando l'idea di Nolan sui sogni all'interno dei sogni all'interno dei sogni. Il livello dei sogni è stato progettato e innestato in un modo che sembrava reale. Tuttavia la seconda metà in prossimità della fine era poco distesa. Il livello extra esteso e le loro dimensioni temporali non sono state mappate correttamente come dovrebbe essere. Il regista di Memento aveva un set chiaro contrassegnato questa volta che il pubblico è più intelligente questa volta. <br/> <br/> La sequenza dell'inseguimento di Mombasa è stata tenuta in mano ma è stata di grande impatto. Lo stile di discussione di Matrix sui sogni di architetti tra Cobb e Ariadnae ha avuto una grafica fantastica e è stato composto per mordere le unghie. Cobb come lucido sognatore, la prima volta che si svegliò, dopo essere caduto in acqua era troppo buono e non aveva buchi. Il combattimento Gravità Zero al secondo livello Dream era una sequenza cult, sebbene second'a ai proiettili di Neo in Matrix. <br/> <br/> Dall'Idea all'Inception of Dreams nelle tue menti c'era la trama di Heist per diventare la grande Compagnia di Energia del mondo sembrava semplicemente soddisfacente. Il datore di lavoro di Cobb for the Last Job non era chiaro, come Saito che ha incontrato Leo nell'ultima scena era meno convincente. Quando Saito disse: - & quot; Mi ricordi di qualcuno … un uomo che ho incontrato in un sogno mezzo ricordato. Era posseduto da alcune idee radicali. & Quot; ha avuto un impatto e il film flashback è diventato abbastanza lineare. <br/> <br/> Le prestazioni di Leonardo e Ellen Page sono state soddisfacenti, ma Marion Cotillard come Mal è stata più convincente. Sembrava splendida e ha svolto un ottimo guastafeste per la colpa di Cobb nei suoi stessi sogni.Michael Caine e Joseph Gordon-Levitt hanno interpretato il ruolo di un ladro di Leonardo D Caprio. <br/> <br/> Nolan ha aggiunto una nuova dimensione all'immaginazione. È stato un film sconvolgente dopo Matrix e The 13th Floor. Un evento che è un inizio; una prima parte o una fase degli eventi successivi non è solo l'inizio; Ma una fine improvvisa che era molto prevedibile fin dall'inizio del film; ha dimostrato il dibattito troppo letterale e logico di Nolan sulla virtualità. La scena è stata tagliata quando la cima comincia a oscillare, lasciando qualcosa per i nostri sogni. <br/> <br/> 5 per il sogno e la realtà originali di Nolan.
Inception è proprio il mio vicolo. Mi aspettavo il thriller di una persona pensante con un po 'di fantascienza. C Nolan è ben noto - ho amato il cavaliere oscuro e Batman Begins. È di qualità e racconta una storia lenta e bollente che ripaga di un concetto. Ma whew, Inception … wow che puzzone. <br/> <br/> Non c'è dubbio che questo staff di produzione e il cast abbiano preso sul serio questo progetto e loro stessi. Trasuda i valori di produzione. Peccato che mi abbia perso nei primi 10 minuti quando non avevo idea di cosa stesse succedendo. E non in senso positivo, come altri thriller. Non avevo assolutamente il desiderio di capire la trappola che questi personaggi improbabili stavano sputando. Il ragazzo di Third Rock, wow, pensa di essere piuttosto il cattivo ragazzo. Fallimento. <br/> <br/> Comunque, invece di qualcosa che ha suscitato il mio interesse, questo film mi ha semplicemente frustrato. L'inizio è un film ponderoso, autoimportante e vacuo. È vuoto, ogni presentazione, nessun sapore. Non ha senso e non volevo nemmeno continuare a sforzarmi per capirlo. Non si svolge come & quot; Il gioco & quot; dove stai morendo dalla voglia di sapere come viene fuori, indizio per indizio. Ho persino bloccato Shutter Island e non mi è piaciuto molto, ma era molto, molto, molto meglio di questo film. E non è perché non ho la pazienza per l'alto concetto. Non è ambiguo o stimolante, ma finisce. <br/> <br/> Comunque, consiglierei ad altri di vedere questo film e giudicare da soli. Altri sembrano trovare questo film molto intenso e profondo. Io proprio non capisco. Preferenza personale, ma ce ne sono parecchie in cui i discorsi pseudo-fantascientifici metafisici, e molte regole su ciò che puoi o non puoi fare sono frustranti e non un buon intrattenimento serale. Penso che andrò di nuovo a guardare The Game o Matrix. È passato un po 'di tempo e ho bisogno di togliere il sapore aspro di questo film dalla mia bocca.
Questo film spende molto, troppo tempo per raccontare invece di mostrare. Gli attori devono fare i conti con tanta esposizione, la tensione e la noia sono praticamente palpabili. Dialogo questo ovviamente per il beneficio del pubblico e questo inorganico è completamente non consegnabile. Non è nemmeno così complicato che sia necessario anche questo livello di spiegazione. <br/> <br/> Il problema più grande, tuttavia, è che questo non è un film di fantascienza o un dramma pensoso o la gemma incredibilmente rara di un film che trascende ogni genere di genere che vuole essere. È uno spettacolo d'azione e basta. Non è profondo e i personaggi sono problemi con i tag dei nomi. L'enorme clima di guida pieno di presunta suspense mi lasciò impassibile e pensò ad altre cose perché non mi interessava davvero molto di queste figure stilizzate. Inoltre, il finale più intelligente del pensiero è stato il trucco più economico del libro e imbroglia il suo stesso gioco. <br/> <br/> Persone che lo confrontano con The Matrix (un film che supera davvero il suo genere e il suo spettacolo, in cui anche i personaggi minori si sentono estrapolati) non stanno facendo alcun favore.
Molte persone potrebbero pensare: perché scrivere la 1254a recensione dello stesso film? Bene, perché c'è bisogno di qualcosa da segnalare: Inception NON è Paprika. Recentemente ho visto entrambi i film (& quot; Inception & quot; solo ieri) e la trama è completamente diversa. Sì, condividono l'aspetto che una persona può inserire nel sogno di qualcun altro (lo spoiler di Paprika: e persino i sogni condivisi in una certa misura) ma lo sviluppo, gli obiettivi dei personaggi, gli scenari (non solo l'aspetto, ma il suo uso) e il la trama è completamente diversa. Siamo di fronte a due film con i rispettivi punti di forza e di debolezza. Penso che sia rimasto così poco da parlare di Inception, ma per dire che tutto è stato accuratamente progettato e girato. È sicuramente il lavoro di un genio che sarà al vertice con altri classici del genere Sci-Fi. Continuate il grande lavoro Mr. Nolan. Sei di ora, il mio regista preferito.

Dom Cobb is a skilled thief, the absolute best in the dangerous art of extraction, stealing valuable secrets from deep within the subconscious during the dream state, when the mind is at its most vuln
Download italian movie Coin Heist - Colpo alla ZeccaA Casa dei Loud download di film interi in hdin italian free downloadthe Quella sporca dozzina - Missione speciale italian dubbed free downloadResident Evil: Retribution download di film interi in hdCapitan Harlock 720p torrentKamen Rider Ex-Aid movie in italian dubbed downloadHalf-Life 2: Episode Two full movie hd 1080p download kickass movieOra X: Gibilterra o morte! movie in italian dubbed downloadThe Vagabond King full movie in italian 720p

last edited 287 weeks ago by Ovanagdrum
Please log in to post a reply.